Problemi relazionali

La vita non sta andando nella giusta direzione.

Forse in questo momento della tua vita stai sperimento una difficoltà nella tua relazione.

Ti senti ad un bivio di fronte al quale non vedi alcuna strada, soltanto un precipizio.

La paura e il panico hanno preso il sopravvento.

Non riesci a mantenere il controllo della situazione.

Vorresti semplicemente che tutto tornasse come prima e riprendere la tua vita di sempre.

Improvvisamente tutto ti sembra diverso, ti sembra di muoverti in un territorio sconosciuto  e non sai cosa fare.

E non riesci più a stare bene.

Affrontare problemi nella propria relazione di coppia, o in qualunque tipo di relazione affettiva, richiede energia, lucidità, calma ed introspezione: qualità che spesso vengono meno proprio in quei momenti.

Ci si sente sempre in allerta e la mente è così assorbita dalla situazione che diventa impossibile distogliere i pensieri e concentrarsi su altro.

Anche la cura del proprio corpo viene messa in secondo piano: è possibile che non si avverta più la fame oppure che si diventi insaziabili e si fatichi a dormire.

La comunicazione è diventata difficile, ci si sente incompresi.

E' tempo di riprenderti la tua vita.

Quando si arriva ad un bivio le emozioni che si vivono sono molteplici e spesso discordanti: rabbia, delusione, paura, angoscia e inadeguatezza.

Agire in preda all’emozioni o ai propri pensieri può far compiere scelte improvvisate e non in linea con ile proprie sensazioni profonde.

Ritrovare sé stessi è la chiave che permette di fare luce sulla propria vita e compiere scelte che siano coerenti con il proprio cuore.

Ritrovare sé stessi e la via per trovare le proprie risposte.

Tornare a sorridere è possibile.

Una soluzione e' possibile : prova a fare qualcosa di diverso.

Questo e' un invito...

Osservare dall’alto ciò che sta accadendo, cambiando punto di vista, può portare ad una maggiore calma e fornire le risorse necessarie per affrontare la situazione. 

Avventurarsi in questa esperienza da soli può essere molto faticoso e compromettere il risultato allontanandoti da te stesso.

Come naturopata posso aiutarti a ritrovare la tua essenza, prenderti cura del tuo cuore e lì trovare le risposte.

Le tecniche di decondizionamento mentale e le tecniche meditative permettono di entrare in contatto con la tua vera essenza e guardare la tua vita sotto una luce differente.

La nostra mente conscia è artefice solo del 12% delle nostre scelte.

Il restante 88% è determinato dalla nostra mente inconscia. Nella nostra quotidianità ci muoviamo come se avessimo inserito il pilota automatico, adottando comportamenti dei quali non ci rendiamo conto.  

Tali automatismi sono basati su schemi, credenze e convinzioni che abbiamo acquisito e maturato nel tempo e che non vediamo perché non sono evidenti in superficie.

Attraverso le tecniche di decondizionamento mentale è possibile scardinare i programmi inconsci e  diventare artefici della propria vita, diventandone responsabili.

E’ possibile rimuovere gli schemi bloccanti ed invisibili che ostruiscono il libero fluire della  vita e acquisire la capacità di trovare le proprie risposte.

Questa e’ la chiave che apre la porta verso la felicità.

E' tempo di agire.

Se ti trovi in un momento di crisi e non sai quale strada prendere, puoi cogliere l’occasione per iniziare a stare meglio.

Puoi contattami per un colloquio conoscitivo gratuito.

 

Posso accompagnarti nel tuo percorso, facendo in modo che tu abbia un sostegno sulla tua strada verso il benessere.

Ora e' il momento giusto per chiamare